Reply
Grey's Anatomy
view post Posted on 29/8/2006, 18:10Quote

( @ @ )

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/7/2009, 19:56

2x27 Losing my religion
Trasmesso da ABC il 15/05/06
Scritto da Shonda Rhimes
Diretto da Mark Tinker

L'operazione di Denny riesce bene e anche l'intervento di Burke, sebbene la mano sembra non sarà mai più perfettamente funzionante. Webber indaga su chi abbia tagliat oil tubo del Lvad ma si trova davanti un muro di omertà. I ragazzi vengono sospesi dall'assistere alle operazioni e per punizione gli viene assegnato il compito di organizzare un ballo all'interno dell'ospedale per Camille, la nipote di Webber. Izzie va a trovare Denny che gode di perfetta salute e gli dice che forse dovrebbe ritirare la sua proposta di matrimonio, ma Denny le dice che desidera passare con lei il resto della sua vita. Lei, sconcertata, se ne va senza dire nulla. Doc peggiora e Finn propone di fargli un'iniezione letale. Così, alla presenza di Derek e Meredith, il cane muore. La cosa distrugge emotivamente Meredith che vedeva nell'animale l'unico legame con Derek. Burke dice a Cristina che se non se la sente di stargli vicino in un momento come questo capirà perfettamente. Derek invita Addison al ballo e Meredith invita Finn. Izzie torna da Denny e accetta la sua proposta. Meredith balla con Finn che le confessa che da quando la ha conosciuta ha di nuovo voglia di fare progetti: ma Derek non le toglie gli occhi di dosso. Agitata si rifugia in una stanza dove viene raggiunta da Derek e dopo aver litigato si baciano e fanno l'amore. Intanto Denny si sente male e il suo cuore cede. Callie sorprende Derek e Meredith e li avvisa di quanto è successo. Alla notizia della morte di Denny, si recano tutti da lui e trovano Izzie stesa al suo fianco, disperata. Alex le da conforto. Cristina torna da Burke e gli stringe la mano fra le sue. Izzie si allontana dalla stanza di Denny e confessa a Webber di essere stata lei a tagliare il tubo, per cui lascerà l'ospedale. Finn dice a Meredith che l'accompagnerà a casa e aspetta che lei si muova. A pochi metri da lei c'è Derek che la chiama. Anche Finn la chiama. E lei rimane lì, immobile, indecisa fra i due.

Musiche -Trailer - Clip

l'ultimo episodio della seconda stagione finisce cosi....peccato...mi è rimasta la smania di sapere da che parte andra Meredith......io non avrei dubbi ..:)

image
"Nondum matura est, nolo acerbam sumere" se è cosi,munitevi di pasta FISSAN :-)

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 29/8/2006, 18:32Quote

( @ @ )

Operazioni... Relazioni... Complicazioni...

Protagonisti sono cinque giovani medici in carriera che svolgono il loro tirocinio presso il Grace Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I cinque lottano per costruire un’amicizia in questo ambiente così stressante in cui è continuamente questione di vita o di morte. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e impegni professionali. Meredith, (Ellen Pompeo)le cui ambizioni professionali sono oscurate da un pesante segreto di famiglia; Isabel “Izzie” Stevens (Katherine Heigl) la tipica ragazza della sperduta provincia americana che per essersi pagata gli studi facendo la modella adesso ha dei seri problemi di autostima; e Cristina (Sandra Oh) ambiziosa competitiva e determinata oltre ogni misura. Poi ci sono i ragazzi : George O’Malley (T.R. Knight) il tipico ragazzo dolce e impacciato della porta accanto, e Alex Karev (Justin Chambers) che nasconde le sue modeste origini dietro un atteggiamento duro e arrogante. A guidare i giovani medici in questa esperienza troviamo Miranda Bailey (Chandra Wilson) la responsabile del gruppo, dai modi talmente duri da essere stata soprannominata “The Nazi”. Derek Shepherd (Patrick Dempsey) affascinante e capace chirurgo che già dalla prima puntata scopriremo essere il flirt segreto di Meredith, e infine Preston Burke (Isaiah Washington), la cui arroganza è seconda solo alla sua bravura col bisturi. Tutti sono supervisionati dal dottor Richard Webber (James Pickens Jr) guida paterna e capo del reparto di chirurgia. Grey’s anatomy focalizza l’attenzione su dei giovani che vogliono diventare medici, ma allo stesso tempo su dei medici che vogliono rimanere umani. L’intensità del drama e lo stress del tirocinio sapientemente mixati al sesso, alle vite un po’ sconvolte di questi ragazzi che stanno per scoprire che ne’ la medicina ne’ le relazioni possono essere definite solo col bianco o nero. La vera vita ha tante sfumature di grigio.

image

image
e per ultima cosa.....questo è troppo bono!!!!!!

image

view post Posted on 29/8/2006, 19:18Quote

Primo Ministro di Bonazzyland

Status: Utente anonimo

l'ho vista pure io tizi questa serie....anche se l'ultima puntata mi ha lasciato un po' così con meredith indecisa, anch'io non avrei avuto dubbi su dove andare...soprattutto dopo il loro incontro poco tempo prima.....ehhhhhhhhhhh (sospiro)

ultima cosa...... quanto ti do ragione ....questo è troppo bono

image

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/8/2006, 20:06Quote

( @ @ )

CITAZIONE (Alyssia @ 29/8/2006, 20:18)
l'ho vista pure io tizi questa serie....anche se l'ultima puntata mi ha lasciato un po' così con meredith indecisa, anch'io non avrei avuto dubbi su dove andare...soprattutto dopo il loro incontro poco tempo prima.....ehhhhhhhhhhh (sospiro)

ultima cosa...... quanto ti do ragione ....questo è troppo bono

(IMG:http://img66.imageshack.us/img66/844/showbincr8.jpg)

ahahaha lo sapevo iooooooooooo...l'abbiamo sempre pensata uguale
troppo bonissimooooo
ps...minkia.....non mi sarei nemmeno voltata indietro..

image

view post Posted on 31/8/2006, 17:38Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 17:18

IO NON L'HO MAI VISTA MA QUOTO LA BONAGGINE DEL TIPO HAHAHAHAHAH

image

image

teide e i delfini del Palablù

image

w garko che porta il forum in alto

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 31/8/2006, 22:57Quote

( @ @ )

CITAZIONE (teide @ 31/8/2006, 18:38)
IO NON L'HO MAI VISTA MA QUOTO LA BONAGGINE DEL TIPO HAHAHAHAHAH

..se tu lo vedresti in "azione" quoteresti ancora di piu :)

image

view post Posted on 3/9/2006, 18:04Quote

clikka su questo indirizzo http://greysclips.interfree.it/Clip/Clips%...all%20right.avi

ci mette un po' di tempo èer collegarsi ma poi parte

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2006, 19:35Quote

( @ @ )

:36_1_4.gif: :36_1_4.gif: :36_1_4.gif: :36_1_4.gif: :36_1_4.gif: :36_1_4.gif: :36_1_4.gif:
ma perche è cosi bonooooooooooo

image

view post Posted on 4/9/2006, 18:39Quote

CITAZIONE (tizi62 @ 3/9/2006, 20:35)
:36_1_4.gif: :36_1_4.gif: :36_1_4.gif: :36_1_4.gif: :36_1_4.gif: :36_1_4.gif: :36_1_4.gif:
ma perche è cosi bonooooooooooo

credo bisognerà ringraziare la sua mammina image image :ragione:

che ne dici di queste?

image image image

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2006, 19:54Quote

( @ @ )

ommammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aly...conversione immediataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....!!!!!!!!!
solo io te e il bonazzo...tu per adesso sei fuori uso...ma faccio tutto io..non ti preoccupare

image

view post Posted on 4/9/2006, 19:56Quote

CITAZIONE (tizi62 @ 4/9/2006, 20:54)
ommammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aly...conversione immediataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....!!!!!!!!!
solo io te e il bonazzo...tu per adesso sei fuori uso...ma faccio tutto io..non ti preoccupare

ahahahahahhahaah bell'amica che sei...aspetta almeno che io sia di nuovo in forma e in uso....ahahahhahahahahahahah EGOISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :spiegata: :spiegata: :spiegata:

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2006, 19:59Quote

( @ @ )

ma era solo per non farti stancare tesoro.....dopo si sa...si ha un calo...e allora...tutto li...

image

view post Posted on 4/9/2006, 20:05Quote

CITAZIONE (tizi62 @ 4/9/2006, 20:59)
ma era solo per non farti stancare tesoro.....dopo si sa...si ha un calo...e allora...tutto li...

te non ti preoccupare che al mio calo ci penso io....ahahahahahahahahahah

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2006, 20:08Quote

( @ @ )

ahaha ok...vabbe io ci ho provato :)

image

view post Posted on 12/2/2007, 22:53Quote

( @ @ )

stasera su sky hanno trasmesso le prime due puntate della treza serie di grey's anatomy...
bellissime

3x01 Questione di Tempo
Titolo Originale: Time has come today
Guest stars: Kate Burton -- Chris O'Donnell -- Loretta Devine --Steven W. Bailey -- Jessica Tuck -- Sarah Utterback -- Joanie Fox --Robin Pearson Rose.
Writer: Shonda Rhimes Direct: Daniel Minah
Trasmesso da ABC:21/09/06 | Trasmesso su Fox Life : 12/02/07|
I medici del Seattle Grace sono stati messi per un breve tempo in quarantena; George e Derek, rimasti bloccati nello spogliatoio, parlano dei loro amori.
Intanto a casa di Meredith, questa confida a Cristina di aver perso le sue mutandine in una situazione che lascia poco all'immaginazione e nella quale era coinvolto McDreamy.
Subito dopo arriva Callie che avvisa le dottoresse della quarantena. Nel frattempo, Izzie è distesa sul pavimento e tutti i suoi amici vanno a confortarla ma con scarsi risultati.
Addison è impegnata nella roulotte a lavare degli slip neri che poi porterà in ospedale e che, alla fine del turno, appenderà in bacheca.
La dottoressa Shepherd si occupa, insieme ad Alex, di un bambino ritrovato nella spazzatura, avuto da una ragazzina di 14 anni.
A casa di Meredith arriva Finn che le dice che non vuole sapere cos'ha fatto la notte precedente con Derek e aggiunge che Derek la farà stare sempre male. Lui invece non lo farà mai e le fa capire che è intenzionato a portare avanti la loro relazione nonostante tutto. Intanto, in ospedale, Derek ha dei flashbacks della sua vita: ricorda quando trovò Addison con Mark e di come lei chiedeva di perdonarlo mentre lui prendeva tutti i vestiti della moglie e li gettava per strada cacciandola di casa per poi farla rientrare e andar via lui. Ricorda anche il suo primo incontro con Meredith al bar e mentre rivive il suo passato chiuso in quello spogliatoio con George, quest'ultimo gli chiede se ha confessato a Meredith di amarla.
Non appena l'ospedale viene riaperto George e Derek vanno a casa di Meredith, Callie apre loro la porta e abbraccia George con estrema dolcezza. Derek, assistendo alla scena, decide di andare da Meredith e le confessa che la ama e che è disposto ad aspettare il tempo necessario che lei impiegherà a scegliere.
L'episodio si chiude con Meredith che aiuta Izzie a rialzarsi e ad andare avanti.

Musiche - Trailer 1 | Trailer 2 - Clips - Immagini Promozionali - Episode Stills

3x02 Scelte
Titolo Originale: I am a Tree
Guest Stars: Steven W. Bailey -- Diahann Carroll -- Eric Dane -- Chris O'Donnell -- Peter Paige -- Lalo Reyes
Writer: Krista Vernoff Director: Jeff Elman
Trasmesso da ABC: 28/09/06 | Trasmesso su Fox Life : 12/02/2007| Trasmesso su Italia1: ??
Cristina si introduce nella stanza di Burke e si spoglia, rimanendo in biancheria intima.
Ma nel momento in cui si sdraia su di lui, arrivano i genitori di Burke che la guardano scioccati. Derek incontra Meredith in ascensore e i due si scambiano languidi sguardi mentre Addison chiede a Richard, che ha passato la notte sul divano del suo ufficio, un giorno libero per andare ad ubriacarsi dato che il suo matrimonio è finito. Gli slip di Meredith, appesi in bacheca, vengono notati dalla Bailey che va su tutte le furie e a salvare la situazione ci pensa Callie che dice a tutti che gli slip sono suoi. Derek incontra di nuovo Meredith e le dice che qualunque sarà la sua scelta, lui dirà ad Addison che vuole separarsi. Sopraggiunge Callie proprio mentre stanno per baciarsi e restituisce a Meredith i suoi slip. La storia degli slip fa ingelosire George che flirta con una infermiera proprio davanti a Meredith. Quest'ultima, decide di scegliere di stare con Derek, ma quando torna a casa in un'ora di buco per vedere come sta Izzie, incontra Finn che era venuto per portare il pranzo a quest'ultima non sapendo di trovare Meredith a casa. La cosa la intenerisce molto e Finn la bacia appassionatamente, così Meredith si trova di nuovo indecisa nella sua scelta. Addison è da Joe ad ubriacarsi. Alex segue una paziente, che ha lasciato l'ospedale, nel bagno del bar e ha dei rapporti con lei. Miranda si decide ad andare da Izzie e a chiederle di tornare in ospedale. Meredith incontra Finn e Derek e dice a tutti e due che non riesce a scegliere per cui vorrebbe uscire con entrambi fin quando non capirà chi vuole dei due. Webber scopre che Callie vive in ospedale e in quel mentre sopraggiunge George che va via seccato. Quando Callie spiega a George che gli slip non sono suoi, lui la porta a casa con sé. Derek rintraccia Addison in un albergo: le chiede scusa e le dice che ormai fra loro è tutto finito. Mentre le dice quanto è addolorato, dal bagno esce Mark con un asciugamano legato in vita. Derek sorride quasi sollevato e va via.

image

14 replies since 29/8/2006, 18:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni con "Gli amici di Centovetrine"
<