Reply
Svelato il finale di Harry Pot
view post Posted on 23/6/2007, 14:50Quote

Primo Ministro di Bonazzyland

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

A pochi giorni dalla commercializzazione (21 luglio) dell’ultimo libro di J.K. Rowling sul famoso maghetto Harry Potter su Internet impazzano le indiscrezioni. I fan si chiedono se davvero il piccolo maghetto sarà ucciso

Lo scoop più attendibile arriva da un popolare sito hacker dove un utente, tale Gabriel, rivela di avere bucato le fatue misure di sicurezza della casa editrice Bloomsbury semplicemente inviando un’email con annesso MailWorm ad un impiegato. Di lì fino all’impossessarsi delle bozze il passo è stato breve visto che, a quanto racconta il pirata, le copie abbondano nei vari pc dislocati nella sede della Bloomsbury. Il motivo sembra paradossalmente religioso, infatti si tratterebbe di un gesto rivolto a contrastare il neopaganesimo di cui, come spiegava Josepth Ratzinger quando era ancora cardinale, Harry Potter è un pericoloso divulgatore..

questo il testo del messaggio

Dear my brothers,

Voldemort killed Hermione. Yes, that's true. And we knew that 2 days ago.

This is the end of the not yet published (someone could call that 0day) book

Harry Potter and the Deathly Hallows .

At the end of the story Hagrid was killed by Snape in the attempt of ambush Hermione and Ron.
Ron and Hermione flees in privet drive but Voldermort, surprising them, engaged a magical duel with Ron and Hermione.

Voldemort attacked trough the imperius curse and Hermione, to protect the life of Ron fight hardly for more than 6 pages and then finally die.
(boring, very boring... it's always the same story!)

Then, to make a long story short, Harry came up, killed all the bad guys and Hogwarts against became a good place to stay and have fun.

Ah, i missed one important information about Draco Malfoy, he started to create Horcrux (for fun and profit!).
The end.

Yes, we did it.
We did it by following the precious words of the great Pope Benedict XVI when he still was Cardinal Josepth Ratzinger.
He explained why Harry Potter bring the youngs of our earth to Neo Paganism faith.

So we make this spoiler to make reading of the upcoming book useless and boring.

The attack strategy was the easiest one.
The usual milw0rm downloaded exploit delivered by email/click-on-the-link/open-browser/click-on-this-animated-icon/back-connect to some employee of Bloomsbury Publishing, the company that's behind the Harry crap.

It's amazing to see how much people inside the company have copies and drafts of this book.
Curiosity killed the cat.

Who kill curiosity?

To protect you and your families

God bless you

Gabriel

avrete capito dunque che a suo dire Hagrid es Hermione in questo ultimo libro moriranno, e alla fine Harry ucciderà tutti i cattivi e libererà per sempre Hogwarts.

Sarà vero? la casa editrice non commenta l'accaduto......certo è che l'attesa per l'uscita di questo nuovo libro ora sarà ancora più spasmodica per i fans del maghetto, tutti attendono di leggere se le cose scritte da tale gabriel siano vere.......il 21 luglio è vicino

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2007, 22:38Quote

BN fans Ufficiale

Group: Member

Status: Utente anonimo

mah, sono molto perplessa. Non che mi importi qualcosa di Harry Potter che tra l'altro neanche ho mai letto, ma non ho potuto fare a meno di leggere anch'io di questa cosa e ho saputo che tempo dopo la casa editrice ha sconfermato quanto ha detto quell'hacker, quindi non è vero. L'unica cosa vera è che moriranno due personaggi importanti

Paga a ogni spirito ciò che gli è dovuto
Gli spiriti vanno trattati con rispetto,
se chiedono qualcosa e tu ne accetti la richiesta,
la devi onorare, a costo della vita.
Sappiate che il diritto alla vita o alla morte,
Come era ai Miei tempi,
Sarà quello del Sire sul giovane,
Così come in Cielo è uguale in Terra,
L'ordine delle cose.
Io, sopra di voi,
E Voi, miei Figli, su tutta la vostra Progenie.

Non permettere che alcun luogo sacro nel tuo territorio sia violato
Ogni Figlio dovrebbe imparare dal proprio Sire
La legge e le Tradizioni,
I riti e i costumi, le leggi degli spiriti,
affinchè i luoghi sacri
non cadano in balìa di spiriti malefici.

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
1 replies since 23/6/2007, 14:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni con "Gli amici di Centovetrine"
<