Reply
Chi sarà il personaggio che tornerà presto a CV?
view post Posted on 28/1/2006, 17:04Quote

Se i mortali si guardassero dalla saggezza la vecchiaia neppure esisterebbe!

Group: Member

Status: Utente anonimo

perché non venivo da tempo in questa cartella e guardando i post all'inizio mi sono resa conto che il primo messaggio l'ho scritto proprio qui.. happy.gif

BENVENUTA ALLORA!

image

image

«E qualcuno ancora si stupisce del fuoco sacro che ci unisce, scosse forti dell'anima che nessuno scorderà più! Viva l'amicizia vera che è una cosa rara, brindo a voi e a questa vita, pace amore e gioia infinita»

image

Franceschini: "L'era di Berlusconi terminerà fisiologicamente". Finalmente una strategia sul lungo periodo.
Fiumicino, sacerdote molesta bambini. Poi passeremo alle novità.
Una necropoli fenicia sotto la villa di Berlusconi. Quando si dice un tombeur.

www.spinoza.it

La strada giusta o migliore non esiste. Tanto vale non correre e godersi il paesaggio.
image Sono una mezza Viggana image image image
imageimage
image imageimage UN PO' DI POSSIBILE SE NO SOFFOCO image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/1/2006, 21:05Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:58

Doh.. eheh xD

image

“C’era una volta un ragazzo chiamato pazzo
diceva sto meglio in un pozzo
che su un piedistallo”

Morgan: "Non voglio che tu pensi che...non ti voglio bene. Tu sei una persona sensibile, preziosa."
Morgan: "E' un ragazzo particolare. Ricco di stranezze, però anche di questioni interessanti!"
Morgan: "Smettila di non apprezzare quello che faccio nei tuoi confronti perché poi mi rompo i coglioni veramente. Non ti interesso io, allora perché io devo interessarmi a te?"
Marco: "Lui non ha capito quanto io tenga a lui, e quanto stimi lui!"
Morgan: "Dimmelo! Fammi capire!"
Marco: "Che ti devo dire? Ti stimo fratello?!"
...
Marco: "Mi sono sentito in difficoltà. Io lo so che ci tiene a me... ma io ci tengo a lui. E' un coglione se dice che non ci tengo, perché mi incazzo...perché non è vero! Cioè io canto pure per lui. Io cerco al meglio di accontentarlo. Mi dispiace se pensa ste cose, se fa ste sfuriate perché non sono vere!"

Valerio Scanu si era presentato ai provini e la prima volta che questo ragazzo, un po' timido, ha aperto bocca mi sono bloccato. Sono stati trenta secondi in cui tutto era fermo: incredibile. E' difficile trovare una voce così a 18 anni.
- Luca Jurman -

image image

Kevin&Scotty
Kevin: "I realize how lucky I am because I get to come home to someone who is kind and caring and who changes the light bulbs and...marry me."
Scotty: "What?"
Kevin: "I mean it I don't want to make. I... I want to make this official."
Scotty: "Because I changed the light bulbs?"
Kevin: "N-no, well, yeah kinda because Scotty that's who you are. I am completely, completely in love with you. I even love the things about you that I hate. Because you make me feel like I don't have to be anyone other than I who am. And to me that feels like family. And that's what I want us to be...a family, because that never ends."

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/1/2006, 09:54Quote

"La guera è guera"

NN C'HO CAPITO NA MAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Dio c'è. Rilassati, non sei tu!

SENZA GARKO NON SI VOLA PIù IN ALTO..

P_MSG P_EMAIL Top
martina71
view post Posted on 31/1/2006, 16:42Quote

Utente cancellato

leone io ti appoggio

leone io ti appoggio

view post Posted on 31/1/2006, 17:23Quote

pure io mi appoggio

image

image

«E qualcuno ancora si stupisce del fuoco sacro che ci unisce, scosse forti dell'anima che nessuno scorderà più! Viva l'amicizia vera che è una cosa rara, brindo a voi e a questa vita, pace amore e gioia infinita»

image

Franceschini: "L'era di Berlusconi terminerà fisiologicamente". Finalmente una strategia sul lungo periodo.

www.spinoza.it

La strada giusta o migliore non esiste. Tanto vale non correre e godersi il paesaggio.
imageimage
image

view post Posted on 31/1/2006, 17:33Quote

sono una diversamente alta!

zozzona, solitamente sono loro da appoggiarsi....

imageimageimageimage

Le vittime di Alessandro, Mario e Pasquale cercano nuove figure professionali per animare il loro forum:
In particolare ricerchiamo
n°1 dedicatario, il candidato ideale sarà uomo, attore ipodotato senza carisma, giovane, bello stile tronista e soprattutto portatore di quintali di truzzaggine genuina
n°1 vero idiota, il candidato ideale sarà uomo, non mostrerà segni di possedere un cervello, avrà propensione al riso e all'esclamativo,competenze grammaticali e sintattiche non richieste
n°1 psicologo, la candidata ideale sarà donna, dotata di molta fantasia e di beni materiali tali che Marx la bollerebbe come capitalista( villa, villa al mare, villa in montagna, aereo privato, Rolls Royce etc etc), sorriderà sempre a bocca chiusa e avrà cura della communità con tanti tanti fiori(di Bach)
n°1 Tycoon, il candidato ideale sarà uomo, di età compresa tra i settanta e gli ottanta, amerà viaggiare per il mondo e camminare a piedi nudi nei parci delle più importanti città del globo, si occuperà di giornalismo e università, organizzerà feste e sarà di diletto per il genere femminile( Non sei tu il candidato, caro Mauro)
n°1Fragolosa, la candidata ideale sarà Fragolosa, torna, ci manchi, sto forum ti aspetta, che fai laggiù a Strn? TORNAAAAAAAAAA

imageimageimage

1958, anno benedetto, produzione ottima, poi la carestia del '59
imageimage
imageimageimage

image ai giovani cupi e tenebrosi con il talento di uno scalino
Io non sono cattiva, sono gli altri che mi disegnano così!image
imageimageimage
Forza Inter

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 31/1/2006, 17:35Quote

è vero marcy, a furia di frequentare uomini mi è cresciuta la protesi

image

image

image

www.spinoza.it

imageimage
image

view post Posted on 31/1/2006, 17:40Quote

sono una diversamente alta!

ahahahahaha scusa poe ricordati a chi appartiene e resituiscila!

imageimageimageimage

Le vittime di Alessandro, Mario e Pasquale cercano nuove figure professionali per animare il loro forum:
In particolare ricerchiamo
n°1 dedicatario, il candidato ideale sarà uomo, attore ipodotato senza carisma, giovane, bello stile tronista e soprattutto portatore di quintali di truzzaggine genuina
n°1 vero idiota, il candidato ideale sarà uomo, non mostrerà segni di possedere un cervello, avrà propensione al riso e all'esclamativo,competenze grammaticali e sintattiche non richieste
n°1 psicologo, la candidata ideale sarà donna, dotata di molta fantasia e di beni materiali tali che Marx la bollerebbe come capitalista( villa, villa al mare, villa in montagna, aereo privato, Rolls Royce etc etc), sorriderà sempre a bocca chiusa e avrà cura della communità con tanti tanti fiori(di Bach)
n°1 Tycoon, il candidato ideale sarà uomo, di età compresa tra i settanta e gli ottanta, amerà viaggiare per il mondo e camminare a piedi nudi nei parci delle più importanti città del globo, si occuperà di giornalismo e università, organizzerà feste e sarà di diletto per il genere femminile( Non sei tu il candidato, caro Mauro)
n°1Fragolosa, la candidata ideale sarà Fragolosa, torna, ci manchi, sto forum ti aspetta, che fai laggiù a Strn? TORNAAAAAAAAAA

imageimageimage

1958, anno benedetto, produzione ottima, poi la carestia del '59
imageimage
imageimageimage

image ai giovani cupi e tenebrosi con il talento di uno scalino
Io non sono cattiva, sono gli altri che mi disegnano così!image
imageimageimage
Forza Inter

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 31/1/2006, 18:21Quote

ma non ci penso proprio ahahahahahahahahahah

image

image

image

www.spinoza.it

imageimage
image

claudia90
view post Posted on 23/12/2006, 10:34Quote

Utente cancellato

ciao raga anke io sn da poko entrata in questo forum.. ma nn ho capito questi nomignoli di ki sn..allora ucs è di marina..mentre gli altri??
anke io vorrei tanto ke tornasse marina...qualcuno sa se tornerà?

54 replies since 24/5/2005, 18:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni con "Gli amici di Centovetrine"
<