Gli Amici di Centovetrine

Reply
Alessandro Mario, due anime....lo stesso uomo
icon12  view post Posted on 11/7/2005, 23:38Quote

Primo Ministro di Bonazzyland

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

user posted image

image
imageimage

PM Email Top
view post Posted on 11/7/2005, 23:39Quote

io lo vedo così....viso dolcissimo...ma tanto pantera dentro....voi che dite???

image
imageimage

PM Email Top
view post Posted on 12/7/2005, 08:16Quote

sono una diversamente alta!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 18:25

Pantera ma anke gattone, sempre di felino si tratta,
Per la cronaca io mi sento molto gatta

imageimageimageimage

Le vittime di Alessandro, Mario e Pasquale cercano nuove figure professionali per animare il loro forum:
In particolare ricerchiamo
n°1 dedicatario, il candidato ideale sarà uomo, attore ipodotato senza carisma, giovane, bello stile tronista e soprattutto portatore di quintali di truzzaggine genuina
n°1 vero idiota, il candidato ideale sarà uomo, non mostrerà segni di possedere un cervello, avrà propensione al riso e all'esclamativo,competenze grammaticali e sintattiche non richieste
n°1 psicologo, la candidata ideale sarà donna, dotata di molta fantasia e di beni materiali tali che Marx la bollerebbe come capitalista( villa, villa al mare, villa in montagna, aereo privato, Rolls Royce etc etc), sorriderà sempre a bocca chiusa e avrà cura della communità con tanti tanti fiori(di Bach)
n°1 Tycoon, il candidato ideale sarà uomo, di età compresa tra i settanta e gli ottanta, amerà viaggiare per il mondo e camminare a piedi nudi nei parci delle più importanti città del globo, si occuperà di giornalismo e università, organizzerà feste e sarà di diletto per il genere femminile( Non sei tu il candidato, caro Mauro)
n°1Fragolosa, la candidata ideale sarà Fragolosa, torna, ci manchi, sto forum ti aspetta, che fai laggiù a Strn? TORNAAAAAAAAAA

imageimageimage

1958, anno benedetto, produzione ottima, poi la carestia del '59
imageimage
imageimageimage

image ai giovani cupi e tenebrosi con il talento di uno scalino
Io non sono cattiva, sono gli altri che mi disegnano così!image
imageimageimage
Forza Inter

image

PM Email WEB MSN P_YIM ICQ Top
view post Posted on 12/7/2005, 08:22Quote

ma gatta...felino....o gatta morta????

image
imageimage

PM Email Top
view post Posted on 12/7/2005, 14:59Quote

BN Super fans Veterano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/6/2009, 13:16

non è che avete incontrato qualche mio ormone che si è dato alla pazza gioia???????
marghe

"uno per tutti, tutti per l'Inter!!!" J. Cruz
image image image image
7,5 CAMBIASSO: fa tutto, assist e gol Da quando gioca sempre, per gli infortuni degli altri centrocampisti, è in condizione straordinaria. Entra subito nello spirito da battaglia del derby: pressa, recupera palloni con ferocia, li distribuisce, fa squadra. Rischia il rigore su Kaká; offre l’assist dell’1-1 a Cruz e il gol che decide il derby è il suo regalo agli interisti.

Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”. Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle”. Il 9 marzo del 1908, un gruppo di soci dissidenti si stacca dal “Milan Cricket and Football Club” per fondare una nuova squadra. Il pittore Giorgio Muggiani disegna lo stemma. Giovanni Paramithiotti è nominato primo presidente. A Virgilio Fossati il ruolo di capitano e allenatore. E’ l’alba di un mito che vive a cento anni di distanza. Cento anni di Inter.

PM Email Top
view post Posted on 12/7/2005, 15:20Quote

nooo di gatta morta nulla, gatta felide che graffia e ronfa se le accarezzano la pancia miaoooooo

imageimageimageimage

Le vittime di Alessandro, Mario e Pasquale cercano nuove figure professionali per animare il loro forum:
n°1 dedicatario, il candidato ideale sarà uomo, attore ipodotato senza carisma, giovane, bello stile tronista e soprattutto portatore di quintali di truzzaggine genuina
n°1 vero idiota, il candidato ideale sarà uomo, non mostrerà segni di possedere un cervello, avrà propensione al riso e all'esclamativo,competenze grammaticali e sintattiche non richieste
n°1 psicologo, la candidata ideale sarà donna, dotata di molta fantasia e di beni materiali tali che Marx la bollerebbe come capitalista( villa, villa al mare, villa in montagna, aereo privato, Rolls Royce etc etc), sorriderà sempre a bocca chiusa e avrà cura della communità con tanti tanti fiori(di Bach)
n°1 Tycoon, il candidato ideale sarà uomo, di età compresa tra i settanta e gli ottanta, amerà viaggiare per il mondo e camminare a piedi nudi nei parci delle più importanti città del globo, si occuperà di giornalismo e università, organizzerà feste e sarà di diletto per il genere femminile( Non sei tu il candidato, caro Mauro)
n°1Fragolosa, la candidata ideale sarà Fragolosa, torna, ci manchi, sto forum ti aspetta, che fai laggiù a Strn? TORNAAAAAAAAAA

imageimageimage

imageimage
imageimageimage

imageimageimage
Forza Inter

image

cle
view post Posted on 12/7/2005, 15:41Quote

Utente cancellato

BELLISSIMA QUESTA FOTO,CIà AZZECCATO ALY

jessy 4ever
view post Posted on 3/8/2005, 15:54Quote

Utente cancellato

questa foto è davvero bellissima..complimenti!

view post Posted on 3/8/2005, 17:50Quote

BN Super fans Veterano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/6/2009, 13:16

"uno per tutti, tutti per l'Inter!!!" J. Cruz
image image image image
7,5 CAMBIASSO: fa tutto, assist e gol Da quando gioca sempre, per gli infortuni degli altri centrocampisti, è in condizione straordinaria. Entra subito nello spirito da battaglia del derby: pressa, recupera palloni con ferocia, li distribuisce, fa squadra. Rischia il rigore su Kaká; offre l’assist dell’1-1 a Cruz e il gol che decide il derby è il suo regalo agli interisti.

Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”. Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle”. Il 9 marzo del 1908, un gruppo di soci dissidenti si stacca dal “Milan Cricket and Football Club” per fondare una nuova squadra. Il pittore Giorgio Muggiani disegna lo stemma. Giovanni Paramithiotti è nominato primo presidente. A Virgilio Fossati il ruolo di capitano e allenatore. E’ l’alba di un mito che vive a cento anni di distanza. Cento anni di Inter.

PM Email Top
bimba1982
view post Posted on 24/8/2005, 18:27Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (jessy 4ever @ 3/8/2005, 16:54)
questa foto è davvero bellissima..complimenti!

Concordo, la foto è stupenda, complimenti!

view post Posted on 24/8/2005, 19:33Quote

grazie bimba

image
imageimage

PM Email Top
adribn
view post Posted on 24/8/2005, 20:11Quote

Utente cancellato

ma io questa foto mel'ero proprio persa....grande alyssia....uomo gatto pantera ....forse anche un po' cucciolo?????

adri

view post Posted on 24/8/2005, 20:34Quote

e brava adri ke si perde pastygattopantera però il completino cricio lo avevi notato subito.....

imageimageimageimage

imageimageimage

imageimage
imageimageimage

imageimageimage
Forza Inter

image

adribn
view post Posted on 24/8/2005, 20:49Quote

Utente cancellato

no..marci il completino criccio..in realtà non lo avevo notato...tanto per non smentirmi mai....
l'idea era quella di fare un pensierino al circolo e alliatare il tuo ritorno.....però..adesso

Edited by adribn - 22/4/2006, 09:33

view post Posted on 24/8/2005, 21:51Quote

adri come hai fatto a perderti l'uomo pantera???? ehhhhhhhh

image
imageimage

PM Email Top
21 replies since 11/7/2005, 23:38

Reply

load