Gli Amici di Centovetrine

Reply
da parte di Martina71
view post Posted on 7/9/2005, 16:56Quote

Primo Ministro di Bonazzyland

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

questo l'ha fatto Martina71 per tutte noi....scusa Martina ma l'ho ridotto un po' era troppo grande e poi l'ho messa in una sua cartella di zona fans come meritava.....Bravissima Martina

user posted image

image
imageimage

PM Email Top
view post Posted on 7/9/2005, 18:40Quote

( @ @ )

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/7/2009, 19:56

....ma guarda quanti cuoriciniiii!!!!!ma guarda quanto e sempre piu figooo!!!!

image
"Nondum matura est, nolo acerbam sumere" se è cosi,munitevi di pasta FISSAN :-)

PM Email MSN P_YIM ICQ Top
adribn
view post Posted on 7/9/2005, 18:58Quote

Utente cancellato

grazie martina...grazieeeeeeeeeeee

adri....!

view post Posted on 7/9/2005, 20:44Quote

sono una diversamente alta!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 18:25

Io non ho ancora prodotto niente per la zona fan, ma prometto di postare il nostro primo filmino amatoriale( mio e di Pasty).....
Cmq brava Martina, questo tuo lavoro si potrebbe usare come carta da parati, ma vi immaginate il marito di Tizi ke rientra dalla trasferta e si vede la camera da letto così tapezzata? o il nostro manidiforbice ke rientra e vede la Adri in salotto con tanto bonazzo sulle pareti?

imageimageimageimage

Le vittime di Alessandro, Mario e Pasquale cercano nuove figure professionali per animare il loro forum:
In particolare ricerchiamo
n°1 dedicatario, il candidato ideale sarà uomo, attore ipodotato senza carisma, giovane, bello stile tronista e soprattutto portatore di quintali di truzzaggine genuina
n°1 vero idiota, il candidato ideale sarà uomo, non mostrerà segni di possedere un cervello, avrà propensione al riso e all'esclamativo,competenze grammaticali e sintattiche non richieste
n°1 psicologo, la candidata ideale sarà donna, dotata di molta fantasia e di beni materiali tali che Marx la bollerebbe come capitalista( villa, villa al mare, villa in montagna, aereo privato, Rolls Royce etc etc), sorriderà sempre a bocca chiusa e avrà cura della communità con tanti tanti fiori(di Bach)
n°1 Tycoon, il candidato ideale sarà uomo, di età compresa tra i settanta e gli ottanta, amerà viaggiare per il mondo e camminare a piedi nudi nei parci delle più importanti città del globo, si occuperà di giornalismo e università, organizzerà feste e sarà di diletto per il genere femminile( Non sei tu il candidato, caro Mauro)
n°1Fragolosa, la candidata ideale sarà Fragolosa, torna, ci manchi, sto forum ti aspetta, che fai laggiù a Strn? TORNAAAAAAAAAA

imageimageimage

1958, anno benedetto, produzione ottima, poi la carestia del '59
imageimage
imageimageimage

image ai giovani cupi e tenebrosi con il talento di uno scalino
Io non sono cattiva, sono gli altri che mi disegnano così!image
imageimageimage
Forza Inter

image

PM Email WEB MSN P_YIM ICQ Top
view post Posted on 7/9/2005, 20:54Quote

( @ @ )

non oso pensarciiii

image

view post Posted on 7/9/2005, 21:58Quote

ahahahaha marci ma come ti vengono queste idee funeste?? cmq tu potresti sempre postare la canzone del completino cricio

image
imageimage

PM Email Top
adribn
view post Posted on 7/9/2005, 22:34Quote

Utente cancellato

no, marci anche io non oso pensare a cosa sucederebbe ahhahahahhahahahahhahahaha

view post Posted on 7/9/2005, 23:47Quote

BN Super fans Veterano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/6/2009, 13:16

CITAZIONE (marcybumbum @ 7/9/2005, 21:44)
Io non ho ancora prodotto niente per la zona fan, ma prometto di postare il nostro primo filmino amatoriale( mio e di Pasty).....
Cmq brava Martina, questo tuo lavoro si potrebbe usare come carta da parati, ma vi immaginate il marito di Tizi ke rientra dalla trasferta e si vede la camera da letto così tapezzata? o il nostro manidiforbice ke rientra e vede la Adri in salotto con tanto bonazzo sulle pareti?

marci magari non hai prodotto niente x la zona fans, ma tu mica avevi prodotto 4 figli col pasti?!?!? potresti postare una loro foto, magari col papà!! che dici? ce li fai conoscere?? ^________^
cmq anche io sono ancora a quota zero quanto a produzioni, e x giunta di figli col pasty io non ne ho! e non ho mai cambiato l'avatar..

"uno per tutti, tutti per l'Inter!!!" J. Cruz
image image image image
7,5 CAMBIASSO: fa tutto, assist e gol Da quando gioca sempre, per gli infortuni degli altri centrocampisti, è in condizione straordinaria. Entra subito nello spirito da battaglia del derby: pressa, recupera palloni con ferocia, li distribuisce, fa squadra. Rischia il rigore su Kaká; offre l’assist dell’1-1 a Cruz e il gol che decide il derby è il suo regalo agli interisti.

Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”. Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle”. Il 9 marzo del 1908, un gruppo di soci dissidenti si stacca dal “Milan Cricket and Football Club” per fondare una nuova squadra. Il pittore Giorgio Muggiani disegna lo stemma. Giovanni Paramithiotti è nominato primo presidente. A Virgilio Fossati il ruolo di capitano e allenatore. E’ l’alba di un mito che vive a cento anni di distanza. Cento anni di Inter.

PM Email Top
view post Posted on 8/9/2005, 08:06Quote

sono una diversamente alta!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 18:25

ahahahaha Aly, sai la notte mancio pesante e da lì nascono tutte 'ste cazzate.....

imageimageimageimage

Le vittime di Alessandro, Mario e Pasquale cercano nuove figure professionali per animare il loro forum:
In particolare ricerchiamo
n°1 dedicatario, il candidato ideale sarà uomo, attore ipodotato senza carisma, giovane, bello stile tronista e soprattutto portatore di quintali di truzzaggine genuina
n°1 vero idiota, il candidato ideale sarà uomo, non mostrerà segni di possedere un cervello, avrà propensione al riso e all'esclamativo,competenze grammaticali e sintattiche non richieste
n°1 psicologo, la candidata ideale sarà donna, dotata di molta fantasia e di beni materiali tali che Marx la bollerebbe come capitalista( villa, villa al mare, villa in montagna, aereo privato, Rolls Royce etc etc), sorriderà sempre a bocca chiusa e avrà cura della communità con tanti tanti fiori(di Bach)
n°1 Tycoon, il candidato ideale sarà uomo, di età compresa tra i settanta e gli ottanta, amerà viaggiare per il mondo e camminare a piedi nudi nei parci delle più importanti città del globo, si occuperà di giornalismo e università, organizzerà feste e sarà di diletto per il genere femminile( Non sei tu il candidato, caro Mauro)
n°1Fragolosa, la candidata ideale sarà Fragolosa, torna, ci manchi, sto forum ti aspetta, che fai laggiù a Strn? TORNAAAAAAAAAA

imageimageimage

1958, anno benedetto, produzione ottima, poi la carestia del '59
imageimage
imageimageimage

image ai giovani cupi e tenebrosi con il talento di uno scalino
Io non sono cattiva, sono gli altri che mi disegnano così!image
imageimageimage
Forza Inter

image

PM Email WEB MSN P_YIM ICQ Top
martina71
view post Posted on 8/9/2005, 15:34Quote

Utente cancellato

sTA LOTTANDO PER CONQUISTARCI,MA NON SA CHE IL NOSTRO CUORE è SUO
DAI ALLA PRESA DI sAN gIUSTO

Attached Image: c.JPG

c.JPG

view post Posted on 8/9/2005, 16:01Quote

ahahah martina....cmq ce lo vedo bene nei panni di un prode guerriero....tipo lancillotto...ahahah

image
imageimage

PM Email Top
view post Posted on 8/9/2005, 16:29Quote

BN Super fans Veterano

io me lo vedo bene anche senza panni!!!
^___________^
grazie martina mitikaaaaa

image image image image
7,5 CAMBIASSO: fa tutto, assist e gol Da quando gioca sempre, per gli infortuni degli altri centrocampisti, è in condizione straordinaria. Entra subito nello spirito da battaglia del derby: pressa, recupera palloni con ferocia, li distribuisce, fa squadra. Rischia il rigore su Kaká; offre l’assist dell’1-1 a Cruz e il gol che decide il derby è il suo regalo agli interisti.

Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”. Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle”. Il 9 marzo del 1908, un gruppo di soci dissidenti si stacca dal “Milan Cricket and Football Club” per fondare una nuova squadra. Il pittore Giorgio Muggiani disegna lo stemma. Giovanni Paramithiotti è nominato primo presidente. A Virgilio Fossati il ruolo di capitano e allenatore. E’ l’alba di un mito che vive a cento anni di distanza. Cento anni di Inter.

PM Email Top
view post Posted on 8/9/2005, 16:41Quote

( @ @ )

CITAZIONE (marghee @ 8/9/2005, 17:29)
^___________^

marghe porcellina ...stiamo traviando anche te

image

view post Posted on 8/9/2005, 16:42Quote

( @ @ )

non riesco a capire chi è quella dietro... se non è una di noi puo andare anche a spasso...che tanto con lui non batte chiodo...

image

view post Posted on 8/9/2005, 20:16Quote

BN Super fans Veterano

CITAZIONE (tizi62 @ 8/9/2005, 17:41)
CITAZIONE (marghee @ 8/9/2005, 17:29)
^___________^

marghe porcellina ...stiamo traviando anche te

cle direbbe "ad andare con le traviate si impara a traviare!" ^_______^
ahahahahah e poe direbbe "svakkamento come stile di vita!" ^______^

image image image image

PM Email Top
20 replies since 7/9/2005, 16:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni con "Gli amici di Centovetrine"
<