| |
 BN Super fans Veterano
 Group: MemberPosts: 3879 Status:  | |
| la foto è bonazzissima mamma mia e ri-mamma mia!!!!!!!!!!! quest'uomo è la mia tentazione!!! Vai aly: buttati sulle foto di danilo però ti prego risparmiami bulla... non riesco ad accettare il suo collo largo come la faccia!!! "uno per tutti, tutti per l'Inter!!!" J. Cruz  7,5 CAMBIASSO: fa tutto, assist e gol Da quando gioca sempre, per gli infortuni degli altri centrocampisti, è in condizione straordinaria. Entra subito nello spirito da battaglia del derby: pressa, recupera palloni con ferocia, li distribuisce, fa squadra. Rischia il rigore su Kaká; offre l’assist dell’1-1 a Cruz e il gol che decide il derby è il suo regalo agli interisti. Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”. Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle”. Il 9 marzo del 1908, un gruppo di soci dissidenti si stacca dal “Milan Cricket and Football Club” per fondare una nuova squadra. Il pittore Giorgio Muggiani disegna lo stemma. Giovanni Paramithiotti è nominato primo presidente. A Virgilio Fossati il ruolo di capitano e allenatore. E’ l’alba di un mito che vive a cento anni di distanza. Cento anni di Inter. |
| | |