Gli Amici di Centovetrine

Reply
Alessandro Mario, un fiore fra i fiori
icon4  view post Posted on 15/9/2005, 22:25Quote

Primo Ministro di Bonazzyland

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

user posted image

image
imageimage

PM Email Top
adribn
view post Posted on 15/9/2005, 22:32Quote

Utente cancellato

certo aly..tu metti a dura prova la mia volontà di abbandonare la fila ahhaahha
provochi tutti gli ormoni che sono in me...!

adribn
view post Posted on 15/9/2005, 22:35Quote

Utente cancellato

a ripensarci..forse non deve essere facile neppure per lui..sapere di essere diventato l'oggetto di tanto desiderio femminile...forse vorrebbe esssere considerato per il suo cervello..e non per il suo corpo..!.
chissà chi si nasconde dietro a tanta beltà.'
adri

view post Posted on 15/9/2005, 22:37Quote

ahahahahhaahah adri se vuole essere considerato per il suo cervello allora è bene che scriva di più di se stesso...noi conosciamo Marco Della Rocca e il suo corpo...Alessandro Mario pochissimo anzi per niente

p.s.: ho deciso che ne devo fare uno su Danilo Brugia...lo devo fare molto molto sexy...ahahahahahahhahah.....mi starò convertendo????

Edited by Alyssia - 15/9/2005, 23:38

image
imageimage

PM Email Top
adribn
view post Posted on 15/9/2005, 23:04Quote

Utente cancellato

aly secondo me deve essere successo qualcosa..Non ti sembra strano anche a te????...che ci stia passando veramente la marcobonazzite...??chissà come maiiiiiiii???
Sì..inizia a mettere su qualche foto di danilo e anche di bulla ......fra che ci sei
adri

adribn
view post Posted on 15/9/2005, 23:09Quote

Utente cancellato

senti alyssia mi sono dimenticata di confessarti..che io mr. criccio..in realtà ce lo avrei anche versione senza testa....Ti spiego, ..la prima volta avevo deciso..fi farlo tipo busto ,antico guerriero..avevo tagliato,braccia, gambe e testa..e avevo lasciato solo il ..busto....per mettere in evidenza solo il completino...ahahahaahahahah ce lo avrei ancora..!!!

adribn
view post Posted on 15/9/2005, 23:11Quote

Utente cancellato

scusa alyssia perchè lui sa scrivere..?nel senso che è uno scrittore......
non lo sapevo!
pensavo fosse solo un attore...!

mi correggo..mi sono ricordata che è laureato in lettere moderne.., quindi è sicuramente uno con cultura..uno che ama la letteratura..
adri

Edited by adribn - 16/9/2005, 00:22

view post Posted on 15/9/2005, 23:13Quote

scriva nel senso ci faccia sapere poi so che lui tiene un diario...lo ha detto anche in un intervista....per cui qualcosa scriverà...

per il busto questa la devo proprio vedere...ahahahahahahah

image
imageimage

PM Email Top
adribn
view post Posted on 15/9/2005, 23:14Quote

Utente cancellato

un attore bonazzissimo......
veramente belloccio, belloccio..chissà se sarà anche simpatico...
Se fosse anche simpatico, sarebbe perfetto...!.

adribn
view post Posted on 15/9/2005, 23:19Quote

Utente cancellato

tiene un diario???.però.non lo avrei mai immaginato uno da tenere un diario......quest'uomo è un mistero.La cosa mi piace...però...
Chissà chi si nasconde dietro quel bel viso?

ADRI

Edited by adribn - 16/9/2005, 00:32

view post Posted on 15/9/2005, 23:20Quote

ehhhhhhh...vorrei tanto saperlo....

image
imageimage

PM Email Top
adribn
view post Posted on 15/9/2005, 23:26Quote

Utente cancellato

eh sì..caro signor alessandro, lei è un mistero e un mistero per me resterà...
cOMUNQUE LEI SIA PERò, LE SARò SEMPRE IN PARTE RICONOSCENTE, PERCHè SE NON FOSSE STATO PER LEI..NON AVREI MAI CONOSCIUTO QUESTE MIE NUOVE PAZZISSIME AMICHE....

CARO ALESSANDRO, PER QUESTO ,GRAZIE!

ADRI

Edited by adribn - 16/9/2005, 00:36

bolchi
view post Posted on 16/9/2005, 10:43Quote

Utente cancellato

Io credo che Alessandro... mia opinione ami rimanere nel mistero finché non acquista fiducia con la persona che gli sta accanto. E' giuto per un attore cercare la riservatezza...cmq E' bello che un uomo rimanga nel mistero e si sveli piano piano..A me l'uomo che da tutto subito non piace per nulla...mi piacerebbe cmq conoscerlo a fondo.. Io (parlo seriamente) oltre al fisico bello..ma quello che mi fa sbalordire, mi riduce in brandelli é qul suo essere sensuale e quello charme che ho incontrato pochissime volte nella mia vita.
Mi piacerebbe vedere se é per il personaggio che interpreta o é così nella vita..
Magri sabato glielo chiedo!

adribn
view post Posted on 16/9/2005, 14:36Quote

Utente cancellato

magari...!
bolchi..vai diritta alla meta..e se ci riesci per un momento guardalo ,senza vederlo...non so se mi sono spiegata..?
senza vederlo solo per quel superbonazzo che è esteticamente,...intendevo..ahahahhahahaha
Però mi rendo conto che di fronte ad un tale figliolo ..è difficile essere obbiettivi...
Ti penserò molto!

view post Posted on 16/9/2005, 15:23Quote

BN Super fans Veterano

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/6/2009, 13:16

la foto è bonazzissima mamma mia e ri-mamma mia!!!!!!!!!!!
quest'uomo è la mia tentazione!!!
Vai aly: buttati sulle foto di danilo però ti prego risparmiami bulla... non riesco ad accettare il suo collo largo come la faccia!!!

"uno per tutti, tutti per l'Inter!!!" J. Cruz
image image image image
7,5 CAMBIASSO: fa tutto, assist e gol Da quando gioca sempre, per gli infortuni degli altri centrocampisti, è in condizione straordinaria. Entra subito nello spirito da battaglia del derby: pressa, recupera palloni con ferocia, li distribuisce, fa squadra. Rischia il rigore su Kaká; offre l’assist dell’1-1 a Cruz e il gol che decide il derby è il suo regalo agli interisti.

Internazionale. “Perché siamo italiani e stranieri, fratelli del mondo”. Nero e azzurro su sfondo dorato. “Perché l’oro è il colore delle stelle”. Il 9 marzo del 1908, un gruppo di soci dissidenti si stacca dal “Milan Cricket and Football Club” per fondare una nuova squadra. Il pittore Giorgio Muggiani disegna lo stemma. Giovanni Paramithiotti è nominato primo presidente. A Virgilio Fossati il ruolo di capitano e allenatore. E’ l’alba di un mito che vive a cento anni di distanza. Cento anni di Inter.

PM Email Top
19 replies since 15/9/2005, 22:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni con "Gli amici di Centovetrine"
<